Emozioni dipinte… è la mia personale del 2021

Una mostra piena di colori e di emozioni che ho cercato anche di raccontare con dei brevi testi. Tantissime poi le amiche e gli amici che hanno partecipato all’inaugurazione di sabato 20 novembre 2021, come le foto dell’amico fotografo Pietro Floris mostrano.

Una bellissima partecipazione a volte veramente toccante come il ricordo che mi hanno lasciato alcuni visitatori giapponesi (in foto). Un’importante quanto gradita partecipazione poi, durante tutta la mostra, del Direttore dell’Accademia di Belle Arti di PerugiaPietro Vannucci“, Prof. Emidio De Albentiis che ha scritto un bellissimo testo, per presentare al pubblico la mia mostra e la mia arte (e che riporto integralmente in questo articolo).

Oppure come lo “speciale Van Gogh” realizzato all’interno della mostra il 16 dicembre 2021 e di cui parlo in questo articolo. La mostra si è conclusa il 31 dicembre con un finissage e con una divertente “estrazione premi” (che si può rivedere in questo video su Facebook) durante la quale tra fortunati vincitori hanno potuto vincere una stampa su carta di pregio e firmata di una delle opere di Ines Döllert.

Sotto le foto dell’evento, la locandina e il messaggio dei cari visitatori nipponici…

Emozioni dipinte